Chiusure e variazioni di orario di uffici e strutture dell'Ateneo in occasione delle festività natalizie
Pubblicato:
Venerdì 15 Dicembre 2017
In occasione delle festività natalizie alcuni uffici e strutture dell'Ateneo chiudono o modificano i propri orari di apertura al pubblico:
- le Segreterie studenti, la Sezione Diritto allo Studio (tasse universitarie) e gli Uffici della Direzione didattica e servizi agli studenti sono chiusi dal 27 dicembre 2017 al 29 dicembre 2017
- l'Ufficio Studenti con Disabilità e DSA è chiuso dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 (sabati, domeniche e festivi compresi)
- l'Ufficio SmartCard Studenti a Palazzo Nuovo (piano terra, Via S.Ottavio, 20 - Torino) è chiuso il 27 e 28 dicembre 2017
- la Sezione Esami di Stato rimane chiusa nelle giornate del 27, 28 e 29 dicembre 2017 e riapre regolarmente il 2 gennaio 2018
- l'Infopoint (Via Po, 29) rimane chiuso dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2017 incluso; riapre regolarmente l'8 gennaio 2018
- lo Sportello Studenti Internazionali resta chiuso dal 27 al 29 dicembre 2017
- la Sezione Post Laurea è chiusa dal 27 al 29 dicembre 2017
- gli Uffici della Direzione Ricerca e Terza Missione di Via Bogino, 9 - Torino sono chiusi al pubblico dal 27 al 29 dicembre 2017 compresi
- l'Ufficio Reclutamento Docenti è chiuso al pubblico dal 2 al 5 gennaio 2018.
Per tutti gli altri uffici e strutture, consulta il documento disponibile di seguito:
Ultimo aggiornamento: 27/02/2018