Comitato per il Public Engagement “Agorà Scienza”: proroga presentazione candidature al 15 giugno

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato:
Martedì 5 Giugno 2018

Tra le numerose attività di Public Engagement svolte da UniTO, l’Ateneo ha istituito il Comitato per il Public Engagement “Agorà Scienza” (D.R. n. 1806 del 14/05/2018).

L’attività del Comitato è finalizzata a supportare scientificamente, culturalmente e professionalmente l’indirizzo, la progettazione, il monitoraggio delle attività di valorizzazione della ricerca e di public engagement dell’Università di Torino, in tutte le sue articolazioni funzionali.

Il Comitato si compone di 6 esperti scientifici scelti tra i Professori di I e Il fascia e i Ricercatori dell'Università di Torino.

È prorogato il Bando per presentare la propria candidatura a componente del Comitato per il Public Engagement "Agorà Scienza" dell'Università degli Studi di Torino per il triennio 2018-2021.
Le candidature dovranno essere presentate secondo le modalità previste dal Bando entro e non oltre venerdì 15 giugno 2018.

Share this content.

Ultimo aggiornamento: 17/07/2018