Commissione Organico del Senato Accademico - Votazioni per l’elezione suppletiva di una/un rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i per la restante parte del triennio 2021-2024

Argomento: Elezioni
Pubblicato:
Lunedì 7 Novembre 2022
Fotografia del Rettorato dell'Università di Torino

Sono state indette con Decreto Rettorale n. 5496 del 4 novembre 2022 le votazioni per l’elezione suppletiva di una/un rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i nella Commissione Organico di Ateneo del Senato Accademico dell’Università degli Studi di Torino, per la restante parte del triennio accademico 2021-2024.

Giovedì 15 dicembre 2022, dalle ore 9 si svolgono continuativativamente fino alle ore 9 di venerdì 16 dicembre 2022 le votazioni in modalità e-voting.

L’elettorato attivo e passivo spetta a tutte/i le/gli afferenti temporanee/i. Non è possibile essere eletti quali rappresentanti in più di due Commissioni istruttorie del Senato Accademico.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 28 novembre 2022, insieme alla copia di un documento di identità valido, a pena di esclusione, esclusivamente tramite compilazione del modulo on line che è disponibile sul portale di Ateneo alla pagina: Elezione suppletiva di una/un rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i nella Commissione Organico di Ateneo del Senato Accademico.

La presentazione della candidatura è atto vincolante ai fini della elezione nelle Commissioni istruttorie del Senato Accademico.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2022