Commissione Organico del Senato Accademico - Votazioni per l’elezione suppletiva di una/un rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i per la restante parte del triennio 2021-2024

Argomento: Elezioni
Pubblicato:
Lunedì 7 Novembre 2022
Fotografia del Rettorato dell'Università di Torino

Sono state indette con Decreto Rettorale n. 5496 del 4 novembre 2022, le votazioni per l’elezione suppletiva di una/un rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i nella Commissione Organico di Ateneo del Senato Accademico dell’Università degli Studi di Torino, per la restante parte del triennio accademico 2021-2024.

Giovedì 15 dicembre 2022, dalle ore 9 si svolgono continuativamente fino alle ore 9 di venerdì 16 dicembre 2022, le votazioni in modalità e-voting.
L’elettorato attivo e passivo spetta a tutte/i le/gli afferenti temporanee/i.

Alla pagina Elezione suppletiva di una/un rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i nella Commissione Organico di Ateneo del Senato Accademico, è disponibile la lista delle/dei candidate/candidati.

Le informazioni di dettaglio sono contenute nel Regolamento per l’elezione dei rappresentanti nel Senato Accademico dell’Università e nelle Commissioni istruttorie e nel Decreto Rettorale di indizione delle elezioni suppletive.

Ultimo aggiornamento: 16/12/2022