Concorso: "Cambiamenti climatici - The grand challenge" edizione 2016

Pubblicato:
Lunedì 4 Luglio 2016

L’associazione Shylock - Centro Universitario Teatrale di Venezia, in collaborazione con Università Ca' Foscari di Venezia, con il patrocinio di CNI UNESCO, Ministero per l'Ambiente, CMCC - Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici, WWF Italia, Legambiente, ISDE (International Society of Doctors for the Environ­ment) Italia, organizza il concorso di comunicazione e creatività "Cambiamenti climatici - The grand challenge", edizione 2016.

L’iniziativa ha lo scopo di valorizzare e stimolare la sperimentazione creativa sul tema dei cambiamenti climatici, con l’impiego di diversi generi espressivi, tecniche e supporti e attraverso una libera interpretazione culturale e stilistica.

Possono partecipare al concorso tutti gli autori di qualsiasi nazionalità che abbiano compiuto 15 anni al momento della scadenza (20 settembre 2016) della consegna degli elaborati.

Le opere candidate devono essere spedite entro le ore 24.00 del 20 settembre 2016 all’indirizzo email concorso@cut.it.

Per il bando di concorso e tutti i dettagli:

Ultimo aggiornamento: 04/07/2016