Concorso per POM (Piccole Opere Multimediali) nell’ambito del convegno “Università e Spiritualità”

Pubblicato:
Lunedì 23 Luglio 2018
call for pom

Per promuovere la riflessione tra gli studenti e i laureati UniTo sul tema della spiritualità, gli organizzatori del convegno “Università e spiritualità”, in programma il 27 settembre 2018 presso il Campus Luigi Einaudi, bandiscono un concorso per selezionare POM (Piccole Opere Multimediali) dedicate alla spiritualità. Saranno particolarmente apprezzate quelle POM che propongano la spiritualità catturata nel quotidiano e/o scovata negli angoli nascosti e nei momenti imprevisti della vita.

Le POM, Piccole Opere Multimediali, sono brevi opere di 1-3 minuti, in formato multimediale, caratterizzate da una struttura narrativa coerente e realizzate attraverso il montaggio di interviste, fotografie, video (realizzati anche con uno smartphone), suoni, disegni e animazioni.

Possono partecipare tutti gli studenti (in regola con il pagamento delle tasse universitarie) e i laureati UniTO. Si può partecipare da soli o in gruppi. Nel caso si decida di partecipare in gruppi, è sufficiente che almeno uno dei membri sia iscritto/laureato presso UniTO.

Consegna elaborati entro il 10 settembre 2018.

Per le modalità di iscrizione e ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 24/07/2018