Concorso video a premi U-MOB - Scadenza prorogata al 29 febbraio

Pubblicato:
Giovedì 3 Ottobre 2019
Videocamera con microfono

L'Università di Torino, il Green Office UniToGO e l’Università degli Studi di Bergamo insieme per il concorso video a premi sulla mobilità sostenibile in UniTo!

L'Università di Torino, nell’ambito del progetto europeo U-MOB LIFE e in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo e con il patrocinio della Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile, invita la propria comunità - studenti, docenti, assegnisti, dottorandi e personale tecnico amministrativo - a partecipare ad un concorso a premi sull'accessibilità e la mobilità sostenibile in Ateneo.

L'oggetto del concorso è la realizzazione di una clip video sull'accessibilità e la mobilità nell’Università di Torino, dal punto di vista degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, dei problemi o dei vantaggi dei diversi mezzi di trasporto, delle possibili soluzioni e della riduzione degli impatti.

Il progetto U-MOB ha esteso la rete dei partner al fine di coinvolgere ulteriori partecipanti, pertanto la scadenza è stata prorogata al 29 febbraio 2020.

Per candidarsi è necessario inviare una mail all'indirizzo unito-go@unito.it con le informazioni richieste dal bando.

È possibile partecipare realizzando singolarmente o in gruppo un video (durata compresa tra 1 e 3 minuti), verranno valutati: contenuto del video, messaggio, creatività, nonché qualità dell'immagine e del suono.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2020