Contributi alle Organizzazioni Studentesche iscritte all'Albo: domande entro il 20 dicembre

Pubblicato:
Lunedì 20 Novembre 2017

Per l’anno 2017 il Consiglio degli Studenti ha definito in 72.000 euro la quota utilizzabile per finanziare i progetti presentati dalle Organizzazioni Studentesche iscritte all’Albo, con una quota massima pro-capite di 2.750 euro.

Le richieste dei contributi devono essere presentate a mano o via posta, compilando l'apposito modulo di richiesta, dal 20 novembre 2017 al 20 dicembre 2017, presso la sezione Diritto allo Studio della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti (Vicolo Benevello, 3a - Torino - orari: lunedì, mercoledì e venerdì 9–11, martedì e giovedì 13.30–15), e devono contenere quanto indicato nel Regolamento per l’assegnazione dei contributi alle Organizzazioni Studentesche.

Possono inoltrare la richiesta le Organizzazioni Studentesche iscritte all’Albo 2017; se una organizzazione è iscritta a più categorie dell’Albo, può presentare domanda per un solo progetto.

Il modulo di richiesta, il Regolamento e tutti i dettagli sono disponibili sul portale di Ateneo alla pagina:

Ultimo aggiornamento: 20/11/2017