Corso: "Accessibilità ai prodotti audiovisivi - Sottotitolazione per non udenti / Audiodescrizione" - iscrizioni entro il 31 dicembre

Pubblicato:
Lunedì 6 Novembre 2017

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del corso formativo in "Accessibilità ai prodotti audiovisivi - Sottotitolazione per non udenti / Audiodescrizione", in programma nei mesi di gennaio e febbraio 2018.

Il corso è rivolto a studenti laureandi o laureati in una delle seguenti discipline: DAMS, Scienze della Comunicazione, Lingue e Letterature, Mediazione Linguistica, Lettere Moderne. Il corso è aperto a tutti coloro che possiedono lauree in altre discipline e volessero cimentarsi nell’ambito dell’accessibilità.

Il corso prevede 40 ore di didattica e 24 di tirocinio, ha un accesso limitato a massimo 30 studenti e la tassa di iscrizione 250 euro.
È prevista la frequenza obbligatoria (almeno l’80% delle ore di lezione e il 100% delle ore di tirocinio) per poter ottenere il certificato finale.

Periodo: gennaio–marzo 2018 – 2 lezioni alla settimana
Fascia oraria: 9.30–12.30 / 13.30–16.30
Sede: Film Commission Torino Piemonte, Sala Movie (Via Cagliari, 42 - Torino).

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di partecipazione e provvedere al pagamento della quota di 250 euro entro il 31 dicembre 2017.

Per tutti i dettagli:

Ultimo aggiornamento: 08/11/2017