Corso di formazione e aggiornamento professionale per "Esperto nei processi di inclusione scolastica e nella formazione in situazione" per l'a.a. 2021/2022

Alla luce del Protocollo d'Intesa tra Università di Torino (capofila il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione), Regione Piemonte, Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Università del Piemonte Orientale, è attivato il Corso di formazione e aggiornamento professionale per "Esperto nei processi di inclusione scolastica e nella formazione in situazione" per l'a.a. 2021/2022.
Il corso, finalizzato a formare potenziali futuri Tutor dei tirocinanti del corso di Specializzazione per le attività di sostegno agli alunni con disabilità, permette all’ Università di Torino di ampliare il numero dei posti disponibili per il corso di Specializzazione, assicurando così alle scuole, agli studenti più fragili ed alle loro famiglie, docenti esperti e formati.
La domanda di partecipazione deve essere presentata on line tra martedì 5 aprile e giovedì 21 aprile 2022, entro le ore 15.
Il bando e tutti i dettagli sono disponibili alla pagina: