Corso di formazione per insegnanti di intercomprensione

Argomento: Corsi di linguaCorsi di Formazione
Pubblicato:
Giovedì 26 Maggio 2022
Grafica su sfondo bianco con inserti colorati, giallo, rosso, verde e blu con titolo corso

Da lunedì 13 giugno a mercoledì 20 luglio 2022, nell’ambito dell’alleanza europea UNITA - Universitas Montium, il Centro Linguistico di Ateneo dell’Università di Torino organizza un corso di formazione per acquisire competenze didattiche in intercomprensione. Si rivolge agli insegnanti di lingue romanze, in ambito sia scolastico che universitario, e agli studenti interessati all’insegnamento delle lingue.

La formazione si svolge interamente online e alla fine del corso viene rilasciato un Open Badge di Formazione per insegnanti di Intercomprensione.

Il corso è attivato con un minimo di 25 partecipanti e si accettano al massimo 40 iscrizioni. Tutti gli orari sono da intendersi con il fuso orario italiano.

• €200 per tutti i partecipanti del Consorzio UNITA
  • €270 per tutti i partecipanti esterni