Corso "Diventare imprenditori" I edizione a.a. 2021-2022

Pubblicato:
Venerdì 17 Settembre 2021
imgpsh_fullsize_anim.png

Giovedì 7 ottobre 2021, dalle ore 16 alle 19, prende il via la I° edizione 2021/2022 del corso introduttivo sull'imprenditorialità "Diventare imprenditori". Il corso si rivolge a studenti e a studentesse, laureati e laureate, dottorandi e dottorande e si svolge in modalità online su Webex, ogni giovedì fino al 9 dicembre 2021 per 10 lezioni ed è volto a orientare alla conoscenza del mondo imprenditoriale e alle caratteristiche di chi vuol fare impresa. Ulteriore finalità è far conoscere i luoghi dell’innovazione dell’Ateneo e del territorio, dove è possibile sviluppare le idee creative imprenditoriali.

Per favorire la partecipazione sono realizzate due edizioni nel corso dell’Anno Accademico 2021/22.

Il corso è organizzato grazie alla collaborazione di docenti afferenti a diversi Dipartimenti (Management, Giurisprudenza, Psicologia), al personale di Ateneo e a professionisti (esperti in ambito giuridico, di management) che garantiscono la nuova opportunità formativa.

Per iscriversi è necessario compilare il seguente form entro il 7 ottobre 2021:

Ultimo aggiornamento: 07/10/2021