Corso IFTS gratuito in Tecniche di Produzione Multimediale: iscrizioni al test di ammissione entro il 23 ottobre, ore 12

Pubblicato:
Lunedì 9 Ottobre 2017

ENAIP Piemonte (Ente Nazionale Acli Istruzione Professionale) - con Università degli Studi di Torino, Istituto Albe Steiner, PRT GROUP - propone un Corso IFTS (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) in Tecniche di Produzione Multimediale - Area Commerciale e Marketing.

Il corso, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, è gratutito e prevede 800 ore di formazione di cui 400 in impresa.

I destinatari sono disoccupati e occupati con più di 18 anni in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado o diploma professionale.

Le iscrizioni al test di selezione previsto per l'ammissione al corso va effettuata entro lunedì 23 ottobre 2017 alle ore 12.00, on line sul sito di ENAIP Piemonte o presso la Segreteria Enaip Torino (Via del Ridotto, 5).

Per ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 09/10/2017