Corso online European careers lab

Argomento: Corsi di Formazione
Pubblicato:
Venerdì 26 Maggio 2023
titolo del corso online European careers lab su sfondo blu

Si svolge online dal 19 al 30 giugno 2023, la nuova edizione del corso di preparazione ai concorsi europei "European careers lab" organizzato dall'Istituto Universitario di Studi Europei (IUSE), associazione senza scopo di lucro nata grazie alla collaborazione tra Università di Torino, Comune e Provincia di Torino, che ha come principali obiettivi la ricerca e l’insegnamento nei campi riguardanti l’Europa nel suo insieme e, per mezzo di essi, la preparazione di esperti e di quadri della vita internazionale.
Il corso è destinato a studenti, laureati, professionisti interessati a lavorare all'UE o in organizzazioni nazionali o internazionali.

Il costo del corso è di 250 euro per chi si iscrive entro il 5 giugno e di 350 euro per le iscrizioni giunte successivamente.

Le iscrizioni sono aperte e si chiudono non appena raggiunto il numero massimo di 30 iscritti.

Per iscriversi:

Ultimo aggiornamento: 16/06/2023