CUS Torino: Sabato Neve Speciale Matricole

Pubblicato:
Venerdì 28 Ottobre 2016

Voglia di neve? Se sei una matricola è ancora meglio! Iscriviti a Sabato Neve, il corso di sci e snowboard organizzato dal CUS Torino, e approfitta della promozione dedicata alle  matricole!

Sabato Neve comprende:

• 6 giornate nel comprensorio sciistico Colomion (Bardonecchia, Les Arnauds, Melezet, Jaffreau) il 21-28 gennaio, 4-11-18-25 febbraio 2017
  • Scuola di Sci/Snowboard: 2 ore di lezione a sabato con i maestri di sci/snowboard della Scuola di Sci Nord Ovest con 3 livelli di capacità: principiante, intermedio e avanzato
  • Trasporto:  A/R in autobus con partenza e arrivo da Via Paolo Braccini, 1 - Torino (di fronte alla sede del CUS Torino)
  • Skipass giornaliero

Prezzo speciale per le matricole: 300 €.

Iscrizioni a partire dal 21 novembre 2016 presso la Segreteria Cus Torino in Via Braccini, 1 e Via Panetti, 30 - Torino.

Stampa il voucher allegato e presentalo alle segreterie CUS per approfittare dell’offerta.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2016