Dai il tuo voto a UniToGO Food Lab, il progetto di UniTO che promuove la cultura dell’alimentazione in Università
Entro domenica 18 settembre 2016 puoi dare il tuo voto a UniToGO Food Lab, il progetto di UniTO volto a promuovere l'educazione alimentare in Università.
L'Università di Torino, con il progetto UniToGO Food Lab, ha partecipato a Smart Communities Micro-actions, il bando del Comune di Torino per la realizzazione di micro-progetti a supporto di un sistema alimentare locale più equo e sostenibile.
Il progetto UniToGO Food Lab, che propone azioni concrete per promuovere la cultura dell’alimentazione in ambiente universitario, è un'iniziativa di UniToGO (Unito Green Office), la struttura di coordinamento e di progetto sulle politiche di sostenibilità ambientale dell'Università di Torino.
UniToGO Food Lab ha superato la preselezione a cura degli uffici comunali: è ora in corso la selezione dei progetti per l'attribuzione di un finanziamento di 2.500€ attraverso una votazione esclusivamente su Facebook.
Invitiamo tutta la community di UniTO a votare per il progetto del nostro Ateneo! Per votare devi mettere il Like all'immagine del progetto pubblicata sulla pagina "Attività di Cooperazione Internazionale e Pace Città di Torino", che trovi al seguente link:
Passaparola! La votazione termina domenica 18 settembre 2016.