Dall'Ateneo sulla chiusura precauzionale di Palazzo Nuovo

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato: 
Venerdì 17 Aprile 2015
Comunicazione agli studenti

Le attività didattiche (lezioni, laboratori, seminari, ecc...) previste presso le aule di Palazzo Nuovo sono sospese nella settimana da lunedì 20 a venerdì 24 aprile 2015. 
Tali attività saranno realizzate nella settimana di recupero già prevista dal calendario didattico dei corsi di laurea.
Tutte le altre attività didattiche già pianificate in aule collocate in sedi diverse da Palazzo Nuovo rimangono confermate.

 

Per gli studenti della Scuola di Scienze Umanistiche il punto informativo della Scuola è provvisoriamente collocato presso il polo di Segreteria studenti di via Sant'Ottavio 17/4. 
Per eventuali richieste di informazioni scrivere all'indirizzo mail: orientamento.scienzeumanistiche@unito.it

 

Per gli studenti del Dipartimento di Lingue è possibile consultare il sito del Dipartimento o scrivere all'indirizzo mail: dipartimento.lingue@unito.it

 

Per gli studenti del Dipartimento di Psicologia le attività didattiche previste nelle aule di Palazzo Nuovo sono state ricollocate come da comunicazioni sul sito www.psicologia.unito.it alla voce "Avvisi-Avvisi Docenti". 
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail: dipartimento.psicologia@unito.it

 

Le lezioni dei TFA sono in fase di ricollocamento in altre sedi, i referenti provvederanno ad informare gli iscritti. Per maggiori informazioni consultare il sito www.tfa-piemonte.unito.it 

 

Comunicazione al personale tecnico amministrativo

Il personale tecnico amministrativo delle strutture presenti a Palazzo Nuovo riceverà, nella giornata del 17 aprile 2015, comunicazione tramite e-mail istituzionale riguardo alla sede di servizio per il periodo da lunedì 20 a venerdì 24 aprile 2015.

 

Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare la Direzione Risorse Umane scrivendo a dru@unito.it.

 

Reference e altri servizi

L'amministrazione sta predisponendo con le ditte e società esterne che erogano servizi presso Palazzo Nuovo un piano per la rimodulazione delle attività conseguente al periodo di chiusura della sede. 

Entro lunedì 20 aprile 2015 saranno fornite ulteriori informazioni. 

Ultimo aggiornamento: 22/05/2015
Questa pagina è stata visitata 21 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.