Disponibili bandi per Incarichi professionali e collaborazioni - prossima scadenza 12 febbraio

Pubblicato:
Giovedì 8 Febbraio 2018

L'Università di Torino si avvale di contratti di lavoro autonomo per esigenze a cui non può far fronte con il proprio personale interno. Al momento sono attivi alcuni bandi per incarichi professionali e collaborazioni coordinate e continuative.

Consulta i bandi attivi nella sezione dedicata del portale di Ateneo:

In particolare, segnaliamo la selezione per l'individuazione di 68 esperti con elevata qualificazione professionale per il progetto "Tutorato disciplinare di Ateneo anno 2018".
L’incarico consisterà nello svolgimento di tutorato disciplinare a supporto dell’attività didattica, aggiuntivo rispetto a quello già programmato durante il corso, erogato in presenza oppure tramite piattaforma per tutorato online sulla base delle esigenze previste per i singoli corsi di laurea e insegnamenti.

I requisiti di ammissione sono specificati nel bando e si differenziano in base agli ambiti disciplinari delle diverse attività di tutorato previste.
Scadenza: lunedì 12 febbraio 2018.

Per saperne di più sulle iniziative di tutorato di UniTO:

Ultimo aggiornamento: 08/02/2018