Distribuzione voucher per Tessere Musei anno 2016

Pubblicato:
Lunedì 15 Febbraio 2016

Dal 17 al 24 febbraio 2016 gli studenti regolarmente iscritti all’a.a. 2015-2016, gli studenti laureandi e i dottorandi possono ritirare i voucher Abbonamento Musei.
Chi è già in possesso di una tessera abbonamento musei può utilizzare lo stesso supporto semplicemente per ricaricare la card con il nuovo titolo.
E' possibile acquistare/ricaricare la tessera musei utilizzando il voucher in uno dei punti vendita della rete oppure on line.

Sono disponibili:

• 3350 voucher standard per tutti gli studenti al prezzo di 11,50 euro
  • 150 voucher al prezzo di 5 euro.

Il voucher ha una validità di 3 mesi dalla data di emissione; in caso di furto, smarrimento, deterioramento non potrà essere in alcun modo riemesso.
L’abbonamento musei è valido per un anno a partire dalla data di emissione.
La conversione del voucher nell'abbonamento può avvenire in tutte le sedi indicate dall’associazione Torino Città Capitale Europea sul sito:

Gli studenti immatricolati dal 2012 potranno caricare l'abbonamento musei direttamente sulla Smart card universitaria (o Pyou card).

Il calendario e tutti i dettagli sulla distribuzione delle tessere sono disponibili alla pagina:

Ultimo aggiornamento: 16/02/2016