Elezioni per parziale rinnovo del Consiglio Universitario Nazionale (C.U.N) - candidature entro il 18 dicembre 2018

Pubblicato:
Martedì 20 Novembre 2018

Sono indette le votazioni per l’elezione di una/un professoressa/professore di I fascia, una/un professoressa/professore di II fascia, una/un ricercatrice/ricercatore, anche a tempo determinato, quali componenti del Consiglio Universitario Nazionale, per ciascuna delle seguenti aree scientifico disciplinari:

• 03 - Scienze Chimiche
  • 05 - Scienze Biologiche
  • 07 - Scienze Agrarie e Veterinarie
  • 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione
  • 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
  • 12 - Scienze Giuridiche
  • 13 - Scienze economiche e statistiche

Sono indette, inoltre, le votazioni per l’elezione di una/un professoressa/professore di I fascia appartenente alle aree scientifico disciplinari:

• 02 - Scienze fisiche
  • 14 - Scienze politiche e sociali

e di tre rappresentanti del personale tecnico e amministrativo delle università.

È possibile presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 15.00 del 18 dicembre 2018.

Le votazioni si svolgono con il sistema di voto telematico gestito dal CINECA nelle giornate del 23 e 24 gennaio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso il seggio telematico di Via Po n. 29 - Palazzo degli Stemmi, piano terreno - Torino.

Per tutti i dettagli consulta la pagina dedicata:

Ultimo aggiornamento: 20/11/2018