Elezioni rappresentanze studentesche 2017: progetto di ricerca istituzionale UniVote

Pubblicato:
Martedì 14 Marzo 2017

Il Dipartimento di Culture, Politica e Società ha avviato un progetto sperimentale di ricerca per stimolare la popolazione studentesca a partecipare alla cittadinanza attiva e alle elezioni delle rappresentanze studentesche dell’Università degli Studi di Torino.

Questa iniziativa prevede la possibilità che gli studenti e le studentesse possano ricevere comunicazioni per attività istituzionali legate alla promozione dell’affluenza al voto via email, SMS o notifiche, utilizzando i dati conferiti al momento dell’immatricolazione o all'atto di richieste di servizi erogati dall’Ateneo di Torino.

I dati saranno trattati per finalità istituzionali e di ricerca da soggetti autorizzati con e senza strumenti elettronici. I dati non saranno ceduti o comunicati a terzi né diffusi, utilizzati per altre finalità, ma, una volta resi anonimi, saranno pubblicati in forma aggregata.

I risultati della ricerca saranno presentati nei contesti universitari. Il responsabile dei dati è il Direttore pro-tempore della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti. Il responsabile per i profili di ricerca è la Direttrice del Dipartimento di Culture, Politica e Società.

Per esercitare i tuoi diritti sui dati o per ulteriori informazioni, invia un’email ad oggetto “diritti privacy” all’indirizzo univote@unito.it.

Ultimo aggiornamento: 07/04/2017