Elezioni suppletive del Senato Accademico: candidature entro il 23 ottobre 2017, ore 12
Sono indette le elezioni suppletive per la sostituzione nel Senato Accademico di un/una rappresentante del personale tecnico amministrativo afferente alle aree biblioteche, tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, socio-sanitaria, medico-odontoiatrica e socio-sanitaria collegio b).
La votazione si svolge con modalità e-voting dalle ore 10 del 9 novembre continuativamente fino alle ore 10 del 10 novembre 2017.
Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 23 ottobre 2017, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità, tramite compilazione del modulo on line.
È disponibile l'elenco dell'elettorato attivo, che spetta al personale tecnico–amministrativo e ai CEL con contratto a tempo indeterminato, ai CEL a tempo determinato nonché al personale dipendente dell’Università degli Studi di Torino con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato afferente al collegio b) di cui all’art. 6 del Regolamento elettorale.
Il collegio b) è composto dal personale afferente alle aree biblioteche, tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, socio-sanitaria, medico-odontoiatrica e socio-sanitaria.
Per tutti i dettagli leggi attentamente la pagina dedicata del portale di Ateneo: