Erasmus + (KA2) UNICAC - Mobilità sperimentale tra Uzbekistan e Tagikistan

Pubblicato:
Giovedì 13 Gennaio 2022
palazzo Khazrati Imam Mosque

Nell'ambito del progetto Erasmus + (KA2) UNICAC di cui UniTO e la Scuola di Management ed Economia sono partner, è prevista la possibilità per due docenti/ricercatori e per tre studenti di prendere parte a una mobilità sperimentale pilota (WP3.7), indicativamente nel periodo compreso tra marzo e maggio 2022 (restrizioni COVID 19 permettendo). Si tratta di un viaggio studio tra Uzbekistan e Tagikistan, di una settimana circa.

I due paesi ospitano delle piccole delegazioni provenienti dagli altri quattro paesi partner del progetto: Cina, Finlandia, Italia, Spagna
Durante lo scambio, sono in programma dei momenti formativi ad hoc per i partecipanti, che possono inoltre seguire alcune lezioni in lingua inglese e partecipare a un tour organizzato di conoscenza. Tale occasione serve per porre le basi per eventuali collaborazioni future e per rafforzare il network di HEIs creato dal progetto UNICAC. Il programma è in fase di definizione.

L'opportunità di partecipazione è aperta a studenti (triennale, magistrali, di master, dottorato) e a docenti o giovani ricercatori/post doc etc. Le spese di viaggio, vitto e alloggio e assicurazione sanitaria integrativa sono completamente a carico del progetto.

Le preadesioni degli studenti e dei docenti interessati devono pervenire entro il 25 gennaio 2022.

Ultimo aggiornamento: 19/01/2022