Erasmus per studio a.a. 2022-2023. Prorogata la scadenza per le domande: 26 gennaio 2022, ore 13

Argomento: Bandi per studentiInternazionalità
Pubblicato:
Martedì 7 Dicembre 2021
ragazza sorridente che tiene in mano tre simboli di mezzi per spostarsi: aereo, treno e bici

È on line il bando Erasmus per studio 2022-2023.

Nell’ambito dell’Azione 1 prevista dal programma Erasmus+ 2021/2027 è prevista la mobilità ai fini di studio (Student Mobilty for Studies-KA131). Il bando, inserendosi in questa cornice, consente di svolgere un periodo di mobilità internazionale nell’ambito del primo, secondo e terzo ciclo presso un Ateneo Partner estero che abbia siglato un accordo bilaterale con l’Università degli Studi di Torino presso cui è possibile:
• seguire corsi e sostenere esami
• combinare un periodo di studio con un periodo di tirocinio curriculare/ricerca per tesi
• svolgere ricerca nell’ambito del dottorato di afferenza.

A causa del malfunzionamento tecnico dovuto all’elevato numero di utenti, è stata prorogata la scadenza del Bando Erasmus per studio a.a. 2022/2023.
E' possibile presentare la candidatura al Bando fino a mercoledì 26 gennaio 2022 alle ore 13.

Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione dedicata del portale di Ateneo:

Ultimo aggiornamento: 21/01/2022