Esoneri contribuzione previsti per studenti con disabilità e studenti iscritti al corso in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato:
Giovedì 8 Novembre 2018

Nell’ambito delle proprie iniziative di diritto allo studio, l’Università di Torino, per l’a.a. 2018-2019, prevede degli esoneri specifici dedicati a studenti con un ISEE valido per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario fino a 30.000,00 Euro, come di seguito riportato:

• un importo di 100.000,00 Euro è previsto per esonerare gli studenti con disabilità dal pagamento della contribuzione aggiuntiva del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali e dal pagamento dei contributi aggiuntivi previsti da alcuni corsi di studio per servizi a richiesta dello studente, quali didattica on-line/in lingua inglese/tutorato avanzato.
  • un ulteriore importo di 100.000,00 Euro è destinato agli studenti iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali in possesso di determinati requisiti, per esonero dal pagamento di entrambe le rate della contribuzione aggiuntiva a.a. 2018-2019.

Per maggiori dettagli consulta la pagina dedicata.

Ultimo aggiornamento: 08/11/2018