Esoneri contribuzione per studenti con disabilità e studenti iscritti a Conservazione e Restauro dei Beni Culturali

Pubblicato:
Lunedì 6 Novembre 2017

Per l’a.a. 2017-2018 l’Università di Torino, nell’ambito delle iniziative di diritto allo studio, ha destinato un importo di € 100.000,00 per esonerare gli studenti con disabilità - che abbiano un ISEE valido per le Prestazioni Agevolate per il Diritto allo Studio Universitario fino a 30.000,00 euro - dal pagamento della contribuzione aggiuntiva del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali e dal pagamento dei contributi aggiuntivi previsti da alcuni Corsi di studio per servizi a richiesta dello studente, quali didattica on line/in lingua inglese.

Un ulteriore importo di € 100.000,00 è destinato agli studenti iscritti al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali - in possesso di un ISEE valido per le Prestazioni Agevolate per il Diritto allo Studio Universitario fino a 30.000,00 euro e di determinati requisiti di merito - per esonero dal pagamento di entrambe le rate della contribuzione aggiuntiva per l'a.a. 2017-2018.

Per tutti i dettagli consulta la pagina dedicata del portale di Ateneo:

Ultimo aggiornamento: 07/11/2017