European Innovation Academy: 20 posti finanziati per studenti UniTO

Pubblicato:
Mercoledì 19 Aprile 2017

L'Università di Torino finanzia 20 posti ai suoi studenti per partecipare alla European Innovation Academy (EIA), Academy internazionale di accelerazione di idee / startup / imprese, in programma a Torino dal 9 al 28 luglio 2017.

Il programma EIA e le modalità di accesso al finanziamento vengono illustrate nel dettaglio venerdì 28 aprile 2017 alle 9, presso l'Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino).

La European Innovation Academy (EIA) è un'istituzione educativa no profit, riconosciuta per l'eccellenza nell'ambito della formazione all'imprenditorialità e dell'innovazione tecnologica.

I programmi di formazione di EIA sono ideati e sviluppati in sinergia da professionisti di università e aziende partner, tra cui UC Berkeley, Stanford University, Google, Amadeus. I futuri imprenditori e business leaders si formano in un ambiente multiculturale, con docenti e studenti provenienti da più di 70 diversi paesi.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2017