Fall School Passport.Unito per prepararsi al mondo del lavoro - domande di partecipazione entro il 19 settembre, ore 12

Pubblicato:
Lunedì 18 Settembre 2017

L’Università di Torino, con il sostegno della Compagnia di San Paolo, organizza all’interno del Progetto Passport.Unito per lo sviluppo delle soft skills nell’Università di Torino tre giornate intensive per prepararsi al mondo del lavoro, aiutando i laureati a tradurre efficacemente le proprie capacità e competenze per l’avvicinamento e la riuscita nel mondo del lavoro.

La Fall School Passport.Unito, destinata a 20 laureati e laureate, è in programma il 5, 6 e 7 ottobre 2017 presso International Training Centre of the ILO (Viale Maestri del Lavoro, 10 - Torino). Nel corso delle 3 giornate di aula in situazione residenziale vengono presentate le soft skills utili per la riuscita lavorativa (es. orientamento all’obiettivo, lavoro in gruppo, comunicazione, …) attraverso lezioni, testimonianze di esperti, esercitazioni esperienziali, strumenti di riflessione individuali e di piccolo gruppo.

La partecipazione è gratuita.

La domanda di partecipazione alla Fall School Passport.Unito ve presentata on line entro martedì 19 settembre 2017 alle ore 12.00.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2017