Formazione per l'imprenditorialità: corso "Diventare imprenditori" - iscrizioni entro il 15 novembre 2016

Pubblicato:
Venerdì 4 Novembre 2016

Martedì 15 novembre 2016 alle 16.00 prende il via la prima edizione del corso "Diventare imprenditori", organizzato dall'Università di Torino con l'obiettivo di favorire lo sviluppo delle attitudini imprenditoriale dei partecipanti, in particolare nell'ambito dei settori economici affini alle aree scientifiche attive nel Polo didattico-scientifico scelto come riferimento per ogni singola edizione del corso, ovvero - per questa prima edizione - il Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la salute.

Il corso, strutturato in 8 incontri settimanali, è gratuito con frequenza obbligatoria. Le lezioni si svolgono il martedì con orario 16- 19, presso l'Aula Darwin del Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la salute (Via Nizza 52 - Torino).

Il corso è rivolto a:

• studenti regolarmente iscritti presso l’Università degli Studi di Torino o altro Ateneo piemontese
  • neolaureati, dottori di ricerca, assegnisti, borsisti presso uno degli Atenei piemontesi
  • iscritti agli ordini professionali, con la possibilità di conseguire crediti formativi.

La prima edizione è però rivolta in modo prevalente a studenti/laureati/dottorandi del Polo medico-scientifico che ospita il corso.

Per partecipare occorre iscriversi entro il 15 novembre 2016, compilando il modulo on line:

Per tutti i dettagli visita la sezione dedicata del portale di Ateneo:

Ultimo aggiornamento: 03/01/2017