Giornate di Orientamento 2024 - Diretta streaming su Unito media

Pubblicato:
Lunedì 12 Febbraio 2024
Faro stilizzato su sfondo colorato e titolo: Giornate di Orientamento 2024

L'edizione 2024 delle Giornate di Orientamento si svolge dal 14 al 16 febbraio, in presenza, presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100/A - Torino).

Durante l'evento è possibile assistere alla presentazione dei corsi universitari, avere informazioni sulle modalità di accesso, sulla frequenza e sui requisiti di ammissione, oltre a conoscere le prospettive professionali e le opportunità offerte dall’Ateneo. Per l'intera durata della manifestazione saranno presenti gli stand delle Scuole, dei Dipartimenti e di alcuni dei Servizi per studenti.

Per partecipare alle Giornate di Orientamento non è necessaria la prenotazione: l'accesso sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Non è previsto il rilascio di giustifica o attestato di presenza a chi partecipa.

Diretta streaming dell'evento: www.unito.it/media

Per maggiori informazioni: