Giovedì 29 marzo 2018, ore 12.30-13.30: interruzione collegamento di rete Palazzo Nuovo e altre sedi

Pubblicato:
Mercoledì 28 Marzo 2018

Giovedì 29 marzo 2018, dalle 12.30 alle 13.30 circa, per un intervento di manutenzione strordinaria, è prevista un'interruzione nei collegamenti di rete delle seguenti sedi dell'Ateneo:

• Palazzo Nuovo (Via Sant'Ottavio, 20).
  • Biblioteca di Scienze letterarie e filologiche (Via Bava, 31)
  • Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione (Via Gaudenzio Ferraris, 9)
  • Ex Vetrerie Berruto - Biblioteca Peterson e Biblioteca dip. Orientalistica (Via Giulia di Barolo, 3a)
  • Palazzo Gorresio - Dipartimento di Lingue e aule didattiche (Via Giulia di Barolo, 3a)
  • Segreterie Studenti del Polo di Scienze Umanistiche (locali in ristrutturazione - Via Sant'Ottavio, 19)
  • Dipartimento di Studi Umanistici (Via Sant'Ottavio, 50)
  • Scuola Studi Superiori e aule didattiche (Via Sant'Ottavio, 54)
  • Aule didattiche polo Scienze della Natura (Via Plana, 10)
  • Palazzo Venturi - Dipartimento Studi Storici, uffici amministrazione e ICT del polo di Scienze Umanistiche e aule didattiche (Via Giuseppe Verdi, 25)
  • Dipartimento di Biologia - sede ex caserma Podgora e sede Orto Botanico (Via Accademia Albertina, 13)
  • Aule didattiche polo Scienze della Natura e uffici USCOT (Corso San Maurizio, 31/a)

Durante l'intervento non saranno disponibili tutti i servizi di rete (navigazione web, telefoni, wifi di Ateneo, aule didattiche, ecc).

Ultimo aggiornamento: 28/03/2018