Good Practice 2024 - Prima fase: indagine aperta a corpo docente, dottorandi/e, assegnisti/e di ricerca e personale TA

Aperta la prima fase dell'indagine Good Practice 2024: corpo docente, personale tecnico-amministrativo, dottorandi/e e assegnisti/e di ricerca, possono partecipare all’indagine sulla qualità dei servizi amministrativi dell’Ateneo.
La scadenza per la compilazione è stata prorogata al 12 aprile per consentire a chi non avesse ancora partecipato di esprimere la propria opinione collegandosi ai seguenti link:
● questionario per il personale docente, ricercatore, dottorandi/e, assegnisti/e
● questionario per il personale tecnico-amministrativo.
Il questionario (in forma completamente anonima) ha l’obiettivo di rilevare l’opinione sulla qualità dei servizi dell’Ateneo del 2023 per trarre spunti utili al loro miglioramento.
La partecipazione all’indagine è molto importante al fine di ottenere informazioni significative e rappresentative delle espressioni di tutta la comunità universitaria.
Il progetto Good Practice, al quale UniTo aderisce, è coordinato dal Politecnico di Milano (MIP) e nasce per misurare prima, e comparare poi, le performance dei servizi amministrativi delle scuole superiori e degli Atenei italiani: nel 2024 circa 60 le istituzioni aderenti.
La partecipazione sarà aperta, in una fase successiva, anche agli studenti e alle studentesse.