Good Practice: indagine di customer satisfaction - Studenti e Studentesse

Torna Good Practice nell’edizione per Studentesse e Studenti. Il progetto che, una volta l’anno, permette alla comunità studentesca di UniTo di dare i voti anziché riceverli.
Un semplice questionario online per esprimere opinioni sulla qualità dei servizi d’Ateneo fruiti nell’anno accademico 2023/2024, e per consentire di trarre spunti utili a migliorare gli stessi servizi universitari.
Infrastrutture e servizi di campus, comunicazione, sistemi informativi, internazionalizzazione, servizi di segreteria, servizi bibliotecari, diritto allo studio, job placement. Nessun ambito sfugge all’indagine.
Il questionario è disponibile fino al 30 giugno 2024.
Se sei una studentessa o uno studente non perdere l’occasione di contribuire a migliorare i servizi che l’Ateneo ti fornisce.
Per partecipare hai due modi:
• accedi al tuo account istituzionale di posta elettronica e cerca la mail con oggetto “Good Practice. Esprimi la tua opinione sui servizi di UniTo”
oppure
• scegli il link corrispondente alla tua carriera universitaria e inizia subito a rispondere:
Studenti del I anno di triennale o ciclo unico
Il progetto Good Practice, promosso dal Politecnico di Milano, attraverso diversi momenti d’indagine coinvolge tutto il personale docente e tecnico-amministrativo e la comunità studentesca. UniTo ne fa parte insieme ad oltre 60 università italiane.