Good Practice: indagine di customer satisfaction - Studenti e Studentesse

Argomento: Indagini
Pubblicato:
Lunedì 3 Giugno 2024
Logo good practice e frase: la tua opinione sui servizi UniTo

Torna Good Practice nell’edizione per Studentesse e Studenti. Il progetto che, una volta l’anno, permette alla comunità studentesca di UniTo di dare i voti anziché riceverli.

Un semplice questionario online per esprimere opinioni sulla qualità dei servizi d’Ateneo fruiti nell’anno accademico 2023/2024, e per consentire di trarre spunti utili a migliorare gli stessi servizi universitari.
Infrastrutture e servizi di campus, comunicazione, sistemi informativi, internazionalizzazione, servizi di segreteria, servizi bibliotecari, diritto allo studio, job placement. Nessun ambito sfugge all’indagine.

Il questionario è disponibile fino al 30 giugno 2024.

Se sei una studentessa o uno studente non perdere l’occasione di contribuire a migliorare i servizi che l’Ateneo ti fornisce.

Per partecipare hai due modi:

•    accedi al tuo account istituzionale di posta elettronica e cerca la mail con oggetto “Good Practice. Esprimi la tua opinione sui servizi di UniTo”

oppure

•    scegli il link corrispondente alla tua carriera universitaria e inizia subito a rispondere:

Studenti del I anno di triennale o ciclo unico

Studenti anni successivi

Il progetto Good Practice, promosso dal Politecnico di Milano, attraverso diversi momenti d’indagine coinvolge tutto il personale docente e tecnico-amministrativo e la comunità studentesca. UniTo ne fa parte insieme ad oltre 60 università italiane.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024