Graduatoria assegnazione borse di studio European Innovation Accademy 2018: accettazione posticipata al 31 maggio

Pubblicato:
Venerdì 25 Maggio 2018

UniTO ha messo a disposizione 14 borse di studio a copertura delle tasse di iscrizione per la partecipazione all'European Innovation Accademy, che si svolge a Torino dal 9 al 28 luglio 2018

A seguito dell'ampia partecipazione da parte degli studenti (circa 150 candidati), è stata stilata la graduatoria dei vincitori.

I 30 studenti inseriti nella graduatoria finale devono inviare una mail all'indirizzo malerba@di.unito.it (con oggetto: ACCETTAZIONE BORSA EIA), confermando la disponibilità a partecipare all'EIA 2018 entro giovedì 31 maggio 2018, e non entro il 24 maggio come inizialmente previsto. Sulla base delle disponibilità ricevute, saranno contattati i primi 14 studenti selezionati. Nel caso di rinuncia o mancata accettazione da parte dei primi 14 vincitori della borsa di studio, saranno contattati gli studenti inseriti nella graduatoria di riserva, secondo l’ordine riportato.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2018