III finestra Bando UNITA Erasmus BIP 2022-23

Argomento: Programmi di scambio
Pubblicato:
Giovedì 20 Aprile 2023
studentessa sorridente e titolo dell'avviso

È aperta la terza finestra del bando UNITA Erasmus Blended Intensive Programme a.a. 2022-23, per percorsi internazionali blended che combinano una mobilità fisica breve verso un’Università partner dell’Alleanza UNITA-Universitas Montium con una mobilità virtuale.
I Blended Intensive Programme messi a bando sono:

1. Conducting Hybrid Research with Marginalized Groups – Universitatea de Vest din Timișoara (Romania)
2. Cultural Heritage and Depopulated Areas: Case Studies towards the Preservation of Identity - Universidad de Zaragoza (Spagna)
3. The Dynamics between the European Union and the Member States. A comparative (law) perspective – Universitatea de Vest din Timișoara (Romania).

Scadenza della finestra di partecipazione: 10 maggio 2023, ore 17.

Il bando e il dettaglio sulle destinazioni disponibili sono pubblicati alla pagina:

Ultimo aggiornamento: 10/05/2023