Il Centro Linguistico di Ateneo presenta il corso "ItalianOnline"

Argomento: Corsi di lingua
Pubblicato:
Mercoledì 16 Giugno 2021
un ragazzo e una ragazza sorridono, sullo sfondo la Mole

Si svolge dal 30 giugno al 22 luglio 2021 la summer school ItalianOnline, organizzata in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo (CLA-UniTO).

Il corso comprende 38 ore on line di didattica in sincrono strutturate in lezioni al mattino dalle 9 alle 12.30, dal lunedì al venerdì, che si ripetono al pomeriggio dalle 16 alle 19.30. Le studentesse e gli studenti possono scegliere il corso del mattino o del pomeriggio a seconda del fuso orario del paese in cui si trovano o dei propri impegni personali.

Coloro che si iscrivono possono acquistare l’intero corso oppure iscriversi ai singoli blocchi in base al calendario delle lezioni

Il costo totale dell’intero corso (38 ore di lezione da 60 minuti in sincrono) è di 245 euro, mentre i singoli moduli (1 ora di lezione da 60 minuti in sincrono) hanno un costo di 7 euro. Per le studentesse e gli studenti internazionali, in mobilità, per le dottorande/di e le ricercatrici/ri dell’Università di Torino, è previsto uno sconto del 10%.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2021