Immatricolazioni a.a. 2019-2020: primi TARM (iscrizioni dal 7 al 27 marzo) e TOLC-E (per alcuni corsi di Management ed Economia) ad aprile 2019

Argomento: Iscrizioni
Pubblicato:
Lunedì 25 Febbraio 2019
Test di Accertamento dei Requisiti Minimi (TARM)

Anche per l'a.a. 2019-2020, l'immatricolazione a tutti i corsi ad accesso libero è subordinata al sostenimento obbligatorio del TARM (Test di Accertamento Requisiti Minimi). Il TARM è obbligatorio per iscriversi a tutti i corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico, ad accesso libero.

Le sessioni di TARM valide per l'iscrizione all'a.a. 2019-2020 si svolgono in UniTO nei periodi:

• 3, 4, 9 e 10 aprile 2019 (sessione anticipata): per gli studenti di quarta e quinta superiore o per chi è già in possesso di un diploma di maturità
  • luglio/settembre 2019: solo per chi è in possesso del diploma di maturità.

Per la sessione di aprile 2019: iscrizioni aperte dal 7 al 27 marzo 2019, entro le ore 12.30.

Tutte le informazioni nella sezione dedicata:

Test d'ammissione per le lauree dei Dipartimenti di Management e di Scienze Economico-Sociali e Matematico-Statistiche (TOLC-E)

Tutti gli studenti interessati ad immatricolarsi ai seguenti corsi di laurea a numero programmato:

• Business and management (erogato in lingua inglese)
  • Economia aziendale
  • Economia (ex corso di studio Economia e commercio)
  • Management dell’informazione e della comunicazione aziendale

dovranno sostenere il Test Online CISIA (in lingua italiana TOLC-E e/o in lingua inglese English TOLC-E) e, successivamente, presentare domanda di partecipazione a uno dei concorsi per l’ammissione ai singoli corsi di laurea.

Per maggiori dettagli su scadenze e modalità per l'ammissione:

Per le sessioni di luglio e settembre 2019, e per tutte le modalità di immatricolazione e iscrizione ai corsi di studio dell'Università di Torino, troverai le informazioni indicativamente a partire da giugno 2019 nella pagina dedicata:

Ultimo aggiornamento: 08/03/2019