Immatricolazioni tardive a.a. 2018-2019

Pubblicato:
Lunedì 1 Ottobre 2018
Corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico erogati in lingua italiana

Esclusivamente per i corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico ad accesso libero erogati in lingua italiana afferenti alla Scuola di Management ed Economia, alla Scuola di Scienze Umanistiche e alla Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali sono consentite immatricolazioni tardive tra l'8 ottobre e il 12 novembre 2018, con pagamento della prevista indennità di mora. Per poter perfezionare l'immatricolazione occorre sostenere preventivamente il TARM.
Sono aperte fino al 15 ottobre 2018 le iscrizioni al TARM per le immatricolazioni tardive.

Consulta i siti delle Scuole per l'elenco dei corsi.

Corsi di laurea erogati in lingua inglese

Sono consentite fino al 12 ottobre 2018 alle 12.30 le iscrizioni al TARM per i corsi di laurea ad accesso libero erogati in lingua inglese.

Il test è in programma il 23 ottobre 2018 presso l'Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100a - Torino).

Le immatricolazioni tardive sono consentite dall’8 ottobre al 12 novembre 2018, con il pagamento della prevista indennità di mora.

Per le istruzioni sulle modalità per immatricolarti ai corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico erogati in lingua italiana e ai corsi di laurea erogati in lingua inglese consulta la pagina dedicata.

Indennità di mora

Gli importi della mora prevista per i pagamenti tardivi della contribuzione studentesca sono i seguenti:

• entro 7 giorni dalla scadenza: 50,00 euro
  • oltre 7 giorni: 100,00 euro.

Per ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 11/12/2018