Inaugurato il Campus Off: un nuovo spazio a disposizione degli studenti nei locali dell'Off Topic

Pubblicato:
Martedì 26 Febbraio 2019

Grazie alla collaborazione tra Università di Torino e TYC (Torino Youth Centre) è stato inaugurato Campus Off, un nuovo spazio a disposizione degli studenti nato nei locali dell'Off Topic, a pochi passi dal Campus Luigi Einaudi.

2 aule studio, 250 metri quadrati e circa 150 posti a sedere sono a disposizione degli studenti dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19, e il sabato dalle 8.30 alle 15. Alcuni spazi sono riservati al lavoro di gruppo, mentre altri, più silenziosi, allo studio individuale.

Sono previsti anche spazi per le attività extra-scolastiche, serali o per organizzare conferenze ed eventi di intrattenimento. Inoltre, per gli universitari sono previsti prezzi convenzionati a pranzo e a cena con il bistrò dell'Off Topic.

Approfondimenti:

Ultimo aggiornamento: 26/02/2019