Incontro con gli studenti interessati al progetto Biennale Democrazia

Argomento: 
Pubblicato: 
Lunedì 6 Ottobre 2014

Anche quest’anno il Consiglio degli Studenti dell’Università di Torino ha stretto una collaborazione con Biennale Democrazia. Condividendo le idee e la finalità della manifestazione, il Consiglio degli Studenti mette a disposizione 10.000 euro per permettere agli studenti dell’Università di Torino, nei soggetti e con le modalità di seguito esposte, di poter collaborare con Biennale Democrazia nell’ottica della realizzazione di un progetto rivolto agli studenti stessi dell’università ed alla cittadinanza tutta nell’ambito dell’omonima manifestazione che si svolge a fine marzo.

Sono ammessi:

- tutti i soggetti regolarmente iscritti all’Albo delle Organizzazioni Studentesche presso l’Università di Torino (purché non abbiano perso l’onorabilità). Possono partecipare presentando contestualmente alla risposta alla chiamata una presentazione esaustiva del gruppo, delle ragioni della sua costituzione, del suo operato negli anni passati e qualsiasi elemento saliente che possa pregiudicare la partecipazione all’evento Biennale Democrazia.

- tutti quei gruppi di studenti che, pur non essendo iscritti come Organizzazioni Studentesche, sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere composti da studenti regolarmente all’Università di Torino, presentando copia di documento comprovante l’iscrizione.
  • Presentare copia del Documento di Identità per il membro del gruppo che si presenta come Responsabile e Legale Rappresentante del gruppo.
  • Non avere al proprio interno membri che siano già presenti in organizzazioni registrate all’Albo, che abbiano fatto parte di associazioni radiate dall’Albo o abbiano perso l’onorabilità, né che partecipino alla presente chiamata in altra forma.
  • Presentare contestualmente alla risposta alla chiamata una presentazione esaustiva del gruppo, delle ragioni della sua costituzione, del legame che intercorre tra i suoi membri e qualsiasi elemento saliente che possa pregiudicare la partecipazione all’evento Biennale Democrazia.

I soggetti interessati devono presentarsi, nella persona del Legale Rappresentante, o di suo sostituto con delega firmata, mercoledì 15 ottobre 2014 alle ore 11.00 in via San Francesco da Paola, 3.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2014