Indagine sui servizi di UniTO 2015-2016

Argomento: Servizi
Pubblicato: 
Lunedì 27 Giugno 2016

UniTO vuole conoscere la tua opinione sui servizi erogati.
L'Ateneo ha avviato un processo di miglioramento progressivo della qualità dei servizi tecnico-amministrativi offerti agli studenti, ai docenti e al personale tecnico amministrativo.
 
L'indagine si sviluppa in due momenti. La prima fase, che si è conclusa a inizio aprile 2016, ha coinvolto il personale docente e tecnico-amministrativo. 

La seconda fase, ora in corso, si conclude il 25 luglio 2016 ed è dedicata a tutti gli studenti iscritti ai corsi di studio di 1° e 2° livello (lauree, lauree specialistiche/magistrali, lauree a ciclo unico) che hanno ricevuto sul  proprio indirizzo istituzionale (@edu.unito.it) le comunicazioni con oggetto “Questionario dei servizi offerti dall'Ateneo” (del 28 giugno 2016) e “Questionario dei servizi offerti dall'Ateneo – Reminder compilazione” (del 13 luglio 2016), contenenti il link per accedere al questionario online. 

Scopri i risultati dell’indagine svolta lo scorso anno, relativa ai servizi erogati nel 2014:

Ultimo aggiornamento: 14/07/2016