Interruzione temporanea dei servizi delle Segreterie Studenti e dei servizi on line della MyUniTo

Argomento: Servizi
Pubblicato:
Giovedì 23 Ottobre 2014

A causa di un aggiornamento della versione dell’applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), venerdì 24 ottobre 2014, a partire dalle ore 13.30, potrebbero verificarsi delle disfunzioni nell’erogazione dei servizi agli sportelli delle Segreterie Studenti e saranno contestualmente interrotti i servizi erogati on line della MyUniTo (non saranno pertanto fruibili: l’immatricolazione ai corsi ad accesso libero, l'iscrizione ad anni successivi al primo, l'autocertificazione di carriera, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3, nonché i servizi on line docente).

I servizi vengono regolarmente ripristinati a partire dal 25 ottobre 2014.

Ultimo aggiornamento: 29/10/2014