Invito al personale docente e ricercatore ad aderire alla iniziativa "L'Università di Torino contro la violenza di genere - lezioni universitarie" - Scadenza prorogata al 15 novembre 2018

Pubblicato:
Giovedì 25 Ottobre 2018

In occasione del 20 novembre, Transgender Day of Remembrance, e del 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Rettore, Prof. Gianmaria Ajani, e la Presidente CUG, Prof.ssa Chiara Ghislieri, invitano il personale docente e ricercatore dell'Ateneo a dedicare una lezione al tema della violenza di genere, illustrato secondo la prospettiva disciplinare di competenza.

Il personale docente e ricercatore che intende aderire all'iniziativa è invitato a comunicarlo entro il 15 novembre 2018 (scadenza prorogata) compilando l'apposito modulo online.

Nella pagina del portale di Ateneo dedicata all'evento sarà successivamente pubblicato il calendario di lezioni che chiunque potrà frequentare, nelle varie sedi universitarie, a seconda dei propri interessi:

Ultimo aggiornamento: 11/12/2018