Italiano, arte e cultura - Corsi di lingua e cultura italiana per stranieri

Pubblicato:
Martedì 26 Giugno 2018

Si svolge dal 4 al 26 luglio 2018 la ventesima edizione del corso "Italiano, arte e cultura", la Summer School che offre corsi di lingua italiana di alto livello per imparare o migliorare la lingua italiana in modo rapido e in totale “immersione".

L'iniziativa, organizzata dal Comitato Torino Università Estate (TUE) dell’Università di Torino, in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo CLA-UniTO, la Città di Torino e la Regione Piemonte, offre classi di italiano di tutti i livelli, dal principiante all’avanzato e numerose attività culturali per scoprire la cultura e le tradizioni del Piemonte.

È prevista una seconda edizione dal 5 al 27 settembre 2018, dal titolo "Italiano, parole e musica": un corso intensivo di lingua italiana con la possibilità di partecipare ai concerti di "MITO SettembreMusica".

Ultimo aggiornamento: 02/07/2018