Italiano, Parole e Musica: summer school di italiano per stranieri

Pubblicato:
Giovedì 27 Luglio 2017

Il CLA (Centro Linguistico di Ateneo) dell'Università di Torino propone la summer school di italiano per stranieri "Italiano, Parole e Musica", in programma dal 6 al 28 settembre 2017.

Si tratta di un'eccellente opportunità per gli studenti stranieri, ma anche per i visiting professor dell'Ateneo, di svolgere un corso intensivo di lingua italiana in preparazione all'inizio delle lezioni del nuovo anno accademico.

Durante le tre settimane di corso, i partecipanti potranno imparare o perfezionare il loro italiano grazie a seminari di pronuncia basati sugli esercizi dei cantanti, visita ai teatri di Torino e altri momenti di approfondimento sui protagonisti del panorama musicale italiano ed internazionale. La sera, potranno poi assistere ad alcuni concerti e spettacoli della rinomata manifestazione musicale "MITO SettembreMusica".

La Summer School è aperta a tutti , non solo agli universitari.

Le iscrizioni vanno effettuate entro 2 settimane dall’inizio del corso.

Gli studenti ERASMUS, dottorandi, ricercatori e borsisti dell’Università di Torino potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla quota d’iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 01/08/2017