IV finestra Bando UNITA Erasmus BIP 2022-23 – Scadenza 10 ottobre 2023

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Martedì 26 Settembre 2023
studentessa sorridente e titolo dell'avviso

È aperta la quarta finestra del Bando UNITA Erasmus Blended Intensive Programme a.a. 2022-23, per percorsi internazionali blended che combinano una mobilità fisica breve verso un’Università partner dell’Alleanza UNITA-Universitas Montium con una mobilità virtuale.

I Blended Intensive Programme messi a bando sono:

1. Branding strategy for sustainable tourism – Université Savoie Mont Blanc (Annecy, France)
  2. Entrepreneurship and sustainability in the cultural / creative industries – Universitatea de Vest din Timișoara (Romania)
  3. Solar energy for buildings: from components to cities - Université Savoie Mont Blanc (France)
  4. Aesthetic choices and political implications - plurilingual literary writing in Romance languages - Francia – Université de Pau et des Pays de l’Adour (Francia)

Il bando e il dettaglio sulle destinazioni disponibili sono pubblicati alla pagina Erasmus Blended Intensive Programme in UNITA.

La scadenza della finestra di partecipazione è fissata per il 10 ottobre 2023 alle ore 12.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2023