"La sfida dei Big Data" - Concorso nazionale per studentesse e studenti degli istituti di secondo grado

Pubblicato: 
Martedì 28 Gennaio 2020
Scritta in rosso "La sfida dei big data"

Il Corso di Laurea in Economia e statistica per le organizzazioni dell'Università di Torino sponsorizza un concorso nazionale per elaborati, prodotti grafici (poster statistici, infografiche, documenti digitali) e multimediali sul tema “La sfida dei Big Data” realizzati nel corrente anno (2019-2020) da studentesse e studenti degli istituti d'istruzione di secondo grado (licei, istituti tecnici e istituti professionali) con sede in Italia.

 

Team di non meno di tre e non più di cinque tra studentesse e studenti delle classi che sosterranno gli esami di maturità nell'estate del 2020 o del 2021 possono partecipare gratuitamente iscrivendosi al concorso entro il 28 febbraio 2020. 

Sono ammessi a partecipare non più di tre team per istituto; ogni istituto deve indicare un docente responsabile, il quale deve far pervenire entro il termine sopra ricordato le domande di partecipazione, contenenti i dati personali delle studentesse e degli studenti dei team, all'indirizzo orientamento.est@unito.it.

 

Il bando, che illustra approfonditamente le modalità di partecipazione, i criteri per la valutazione, e gli obiettivi del concorso, è disponibile sul sito del Corso di laurea:

Questa pagina è stata visitata 297 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.