"La sfida dei Big Data" - Concorso nazionale per studentesse e studenti degli istituti d'istruzione di secondo grado - Ed. 2021-2022

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Venerdì 19 Novembre 2021
bigdata

Il Corso di Laurea in Economia e statistica per le organizzazioni dell’Università di Torino promuove un concorso nazionale per elaborati, prodotti grafici (poster statistici, infografiche, documenti digitali) e multimediali sul tema “La sfida dei Big Data” realizzati nell'anno accademico 2021-2022 da studentesse e studenti delle classi quarte e quinte degli istituti d'istruzione di secondo grado (licei, istituti tecnici e istituti professionali) con sede in Italia.

La partecizione è gratuita ed è rivolta a team di non meno di tre e non più di cinque tra studentesse e studenti delle classi quarte e quinte. L'iscrizione al concorso deve essere effettuata entro il 28 febbraio 2022.

Sono ammessi a partecipare non più di tre team per istituto. Inoltre è necessaria la nomina di un/a docente responsabile, la/il quale ha il compito di far pervenire entro la scadenza le domande di partecipazione, contenenti i dati personali delle studentesse e degli studenti dei team, all'indirizzo orientamento.est@unito.it

Ultimo aggiornamento: 28/02/2022