La tua opinione sui servizi di UniTo - Scadenza per la partecipazione all'indagine prorogata al 20 aprile

Pubblicato:
Giovedì 29 Marzo 2018
Logo Good Practice

La tua opinione conta!

Aiutaci a migliorare i servizi di UniTo partecipando all’indagine Good Practice: 15 minuti del tuo tempo in cui, attraverso un questionario on line, potrai segnalarci la tua opinione sulla qualità dei servizi dell’Ateneo fruiti negli ultimi 12 mesi. Così facendo ci consentirai di identificare i problemi e le aree di criticità, per introdurre azioni di miglioramento.

Good Practice coinvolge tutto il personale, sia docente sia tecnico-amministrativo, gli studenti e le studentesse.

A partire dal mese di giugno saranno coinvolti nell’indagine anche i dottorandi e gli assegnisti.

Per partecipare accedi al tuo account istituzionale di posta elettronica e cerca la mail con oggetto “La tua opinione sui servizi di UniTo”.

La compilazione del questionario on line è stata prorogata fino al 20 aprile.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2019