Laurea magistrale binazionale in "Lingue Straniere per la Comunicazione Internazionale" - Scadenza candidatura per le preselezioni: 15 giugno 2015

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Lunedì 18 Maggio 2015

Scade il 15 giugno 2015 il termine per candidarsi alle preselezioni per la Laurea Magistrale Binazionale Torino - Lyon (LM38) in "Lingue Straniere per la Comunicazione Internazionale".

Il corso di laurea, che coinvolge l'Università di Torino e l'Université Jean Moulin Lyon 3, costituisce un percorso originale e innovativo  che unisce la riflessione teorica all’esperienza professionalizzante in contesti internazionali grazie a un programma d’insegnamento completamente bilingue.
Il curriculum è finalizzato all'ottenimento di un doppio titolo valido in Italia e in Francia.

Per tutti i dettagli visita il sito del corso di laurea.

Ultimo aggiornamento: 23/07/2015