On line il bando per la nuova edizione del Master in Giornalismo "Giorgio Bocca" - Iscrizioni entro il 3 settembre

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Venerdì 24 Luglio 2020
foto di volti di studenti a lezione e scritta: master in giornalismo dell'università di torino

È online il bando per l'ammissione di 20 studenti al Master in Giornalismo "Giorgio Bocca" per il biennio 2020/2022.

Il Master in Giornalismo è un master universitario interdipartimentale biennale di primo livello (88 crediti), istituito dai seguenti dipartimenti: Dipartimento di Studi Umanistici (Dipartimento capofila), Dipartimento di Management, Dipartimento di Psicologia, Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione, Dipartimento di Culture, Politica e Società, Dipartimento di Giurisprudenza, Dipartimento di Studi Storici.

L'edizione 2020/2022 del Master è organizzata dal Corep Torino (Consorzio per la Ricerca e l’Educazione Permanente) in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Piemonte.

Iscrizioni entro le ore 15 del 3 settembre 2020.

Per tutti i dettagli:

Ultimo aggiornamento: 03/09/2020